LAVORA CON NOI
Scopri tutte le nostre posizioni aperte
Junior Achievement è un’associazione estremamente dinamica e caratterizzata da interazioni continue tra colleghi all’interno di un ambiente molto collaborativo e stimolante, che supporta lo sviluppo personale anche attraverso percorsi di consulenza al ruolo individuali. Nel nostro team abbiamo competenze molto varie poiché crediamo nel valore di un approccio multidisciplinare.

Siamo 28 persone con un’età media di 36,5 anni che vivono e lavorano in diversi luoghi d’Italia per garantire la prossimità d’intervento con i nostri beneficiari, grazie a una consolidata abitudine allo smart-working praticata ben prima dell’emergenza sanitaria. Una volta l’anno ci ritroviamo tutti insieme per convalidare il processo orizzontale di programmazione delle attività dell’annualità successiva con iniziative di team building.
Qui di seguito trovi i profili che stiamo cercando in questo momento. Se non trovi un profilo adatto ma pensi di poter dare un contributo inviaci la tua candidatura e dieci righe di accompagnamento a [email protected]! Stiamo potenziando anche l’area programmi con diverse ricerche di Program Manager junior e senior. Invia la tua candidatura e resta aggiornato/a!
- Junior Contabile Progetti e Amministrazione del Personale
I nostri valori
Crediamo nelle infinite potenzialità dei giovani
Sosteniamo lo sviluppo dell’innovazione, dell’imprenditorialità e dell’economia
Operiamo con dinamismo, passione, onestà, integrità ed eccellenza
Riconosciamo il contributo motivazionale e formativo di un approccio esperienziale nell’apprendimento
Rispettiamo la creatività, il talento, la visione e l’esperienza di ogni persona
Crediamo nella co-progettazione con un approccio multi-stakeholder
Premio Olivetti
Il team di JA Italia ha ricevuto la menzione speciale “Team Building” del Premio Olivetti 2019 per l’eccellenza formativa promosso da AIF Associazione Italiana Formatori.
Il premio è arrivato alla fine di un anno intenso in cui i dipendenti hanno seguito un percorso di sviluppo organizzativo finalizzato ad acquisire una cultura del lavoro agile, basata sull’apprendere dall’esperienza, la collaborazione e il lavorare per obiettivi. Il team ha acquisito la consapevolezza del valore dell’intelligenza collettiva che esprime a favore dello sviluppo della missione dell’Associazione per la quale lavora.