Hai la passione per le materie STEM? Con la borsa di studio in memoria di Enza Cappabianca puoi scoprire le tante opportunità di questo settore!

Junior Achievement Italia, Fondazione Coca-Cola HBC Italia, Coca-Cola HBC Italia e JA Alumni Italia mettono a disposizione per l’anno 2023 due borse di studio del valore di 3.000 euro in memoria di Enza Cappabiancastudentessa universitaria e Alumna JA, che ha dedicato a Benevento, alla sua scuola superiore ITI Lucarelli, all’Università del Sannio e al mondo dell’innovazione e delle STEM – di cui era ambasciatrice tra le ragazze – la sua passione e la sua profonda competenza.

Borsa di studio in memoria di Enza Cappabianca per approfondire le competenze stem

Le vincitrici della borsa di studio 2023

Giovanna Di Meo, di Pozzuoli (Napoli) e Chiara Rustici, di Arcidosso (Grosseto), sono state premiate perché incarnano i valori di Enza: la motivazione a perseguire una carriera di studio e lavorativa in ambito STEM, unita a un potenziale in termini di ispirazione e generazione di impatto positivo quali role model per altre giovani.

Se hai la passione per le materie tecnico-scientifiche, è arrivato il tuo momento di metterti in gioco e candidarti!

Possono partecipare tutte le ragazze in possesso di diploma di scuola secondaria superiore conseguito nell’anno accademico 2022/2023, che sono intenzionate a proseguire la carriera di studi in ambito tecnico-scientifico, e che hanno partecipato a progetti e/o discusso una tesina alla maturità o svolto un percorso PCTO sui temi delle STEM.

Leggi il regolamento e se possiedi tutti i requisiti richiesti, inoltra la tua candidatura.

Puoi candidarti o attraverso il form online o compilando la domanda e inviarla all’indirizzo [email protected].