Youth Empowerment

#YouthEmpowered è il format didattico di Coca-Cola HBC Italia che permette agli studenti dell’ultimo triennio delle scuole superiori di approfondire, grazie a simulazioni pratiche e coinvolgenti, alcune competenze trasversali e di business utili per il proprio percorso di studi e professionale. 

JA Italia offre la possibilità a tutti i docenti di iscrivere le proprie classi o l’intero Istituto ai workshop in calendario. La partecipazione è gratuita.

A ciascun workshop possono partecipare un massimo di 2.000 studenti. Data l’alta richiesta e il numero esiguo di posti disponibili, invitiamo i docenti interessati a iscrivere al più presto gli studenti della propria scuola e di contattarci tempestivamente in caso di mancata partecipazione.

È un’attività riconosciuta come PCTO.

ANDREA PACE

Area Sales Manager OOH
Coca-Cola HBC Italia

Puoi iscriverti gratuitamente al programma sulla piattaforma MyJA: seleziona la voce “Insegnante”, procedi con la registrazione guidata e iscrivi le tue classi al programma “Youth Empowered“.

Gli appuntamenti sono tenuti da formatori di JA Italia e presentano i medesimi contenuti.
I workshop si terranno alla mattina, dalle 10:00 alle 12:00.
Una volta compilato il form di iscrizione sarà nostra cura contattarvi per fornirvi tutte le indicazioni per partecipare.

img1

16 febbraio 2023

GIORGIA ORZALI
Area Sales Manager Coca-Cola HBC Italia

img2

2 marzo 2023

SALVATORE PAPAGNO
Group NAM
Coca-Cola HBC Italia

img3

9 marzo 2023

IACOPO GORGA
Area Sales Manager Coca-Cola HBC Italia

img4

21 marzo 2023

GABRIELE GARGANO
Channel Marketing Coca-Cola HBC Italia

img5

4 aprile 2023

GIULIA MICELI
PA Manager Coca-Cola HBC Italia